News

Ringraziamenti Crowdfunding

Ringraziamenti Crowdfunding

Il crowdfunding su Produzioni dal Basso della Compagnia della Mia Misura si è concluso. Il progetto Luci nel Buio si è realizzato grazie alla partecipazione di Pietro Bassani, Francesca Porta, Suzanne Genest, Antonella Gionta, Paola Emanuele, Scuola Infanzia Florian, Giovanna Taglialatela, Massimiliano Tiana, Tiziana Gaglianone e Antonio Coratella. Il contributo ha sostenuto parte delle spese per la realizzazione dello spettacolo del 18 marzo 2017 al Teatro Golden e abbiamo avuto per ora una proposta di realizzare il nostro libro di poesia in versione…

Read More Read More

Workshop performativo a Berlino

Workshop performativo a Berlino

    “Dialoghi danzanti” è il workshop performativo che si terrà il 29 giugno a Berlino. La compagnia della Mia Misura insieme con Artemisia hanno organizzato, con il patrocinio di Salutare, questo evento, per favorire lo scambio culturale tra artisti diversamente abili e non, appartenenti ad altre culture e nazionalità. Un’esperienza unica, un arricchimento per tutti coloro che lavorano nella relazione d’aiuto, che amano l’arte e la danza o che semplicemente vogliono sperimentare uno scambio culturale. I danzatori della Compagnia della Mia Misura proporranno…

Read More Read More

Luci nel buio

Luci nel buio

  La compagnia della Mia Misura presenta lo spettacolo di teatro danza   Luci nel buio Sabato 18 MARZO 2017 ore 16,30 Teatro Golden via Taranto,36 Roma  per prenotazione o prevendita dei biglietti potete contattarci    a: lamiamisura@gmail.com o chiamare Roberta Bassani 3473061411

Crowdfunding

Crowdfunding

LUCI NEL BUIO Per realizzare il nostro spettacolo abbiamo bisogno della vostra partecipazione al progetto LUCI NEL BUIO. Abbiamo attivato un crowdfunding per realizzare la nuova produzione LUCI NEL BUIO e pubblicare il libro di poesie che ha ispirato la storia del nostro spettacolo. Segui tutte le indicazioni e farai parte anche tu del progetto https://www.produzionidalbasso.com/project/luci-nel-buio/

Una domenica sul filo delle emozioni

Una domenica sul filo delle emozioni

“Domenica vado a Zagarolo a fare lo spettacolo e a far vedere agli altri quello che facciamo: la danza dei viaggiatori che, uno si muove e l’altro sta fermo; l’elastico.. tirare forte, piano, come si muove la musica… la musica lenta, come quella del bosco… .. sto sdraiata (come dei semini) e penso a tanti anni fa, quando ero ragazzina… ero più silenziosa… e il seme diventa albero, ..è grande, mi fa pensare alla estate, quando si va in vacanza…….

Read More Read More